Spazio di Ascolto e Presenza.
Contatto e Accoglienza.
Risveglio.Trasformazione.

Spazio Sacro

Quello che io ti offro è uno Spazio Sacro in cui possa accadere un processo di Rinascita.
Questo Spazio ha un potere Taumaturgico: ti sentirai visto, ricevuto e guidato.
C’è una grande liberazione che accade nell’esprimerti (che è diverso dal raccontarti) e nel presentare qualcosa di vero di te con tutta l’intensità con la quale si affaccia alla tua coscienza.

Hai diverse comunicazioni sospese, molti “non detti” nelle tue relazioni: poter completare questi cicli libera la tua energia e ti affranca definitivamente dal passato.
Ti riporta nel Presente che è l’unica occasione che hai per lasciare entrare la vita e tutto il buono che contiene.

Avrai l’opportunità di sciogliere i conflitti, liberando il campo per far spazio al nuovo e per manifestare il tuo potenziale.
Il processo riabiliterà la tua capacità di mettere confini sani nelle relazioni lasciando arrivare solo ciò che per te è meglio.

Spazio Sacro

Lo Spazio della sessione è per me uno Spazio Sacro …

Uno spazio di Bellezza, di Verità, di contatto e talvolta di miracolo.
E’ uno Spazio di Amore Incondizionato in cui lasciarti accadere ed essere.
E’ uno spazio in cui lascio che attraverso me agisca la miglior medicina per te.

Ti porta pace. Ti conduce ad una chiara visione di come procedere. A scoprire che talvolta non c’è nulla che devi cambiare e che tutto si può abbracciare!

Le sessioni si svolgono in presenza o online e hanno la durata di un’ora e mezza. Sono precedute da un’intervista iniziale di 30 minuti gratuita, durante la quale inizieremo a conoscerci, stabiliremo come procedere e chiariremo ogni altro aspetto utile.

Le sessioni si rivolgono a chiunque desideri intraprendere un cammino di consapevolezza, crescita e risveglio. Si rivolgono a chi desideri iniziare un nuovo progetto nella vita e a chi desideri sbloccare una situazione.

Le sessioni sono un valido supporto a chi stia attraversando una crisi, un momento difficile, una separazione, un lutto.

Creare e offrire questo spazio è uno dei modi migliori che io abbia sperimentato per amare un altro.
Sei la benvenuta, sei il benvenuto.
Sono Onorata di mettermi in viaggio con te.