Ti auguro di osare.
Ti auguro il meglio.
Ti auguro di non smettere mai il viaggio del Donarsi.

Messaggio

spiaggia e sabbia

La Vita Come Un Viaggio.

Puoi affrontarlo con una MENTE CHIARA e aperta, un CUORE PURO e libero, e con l’ANIMA IN PACE.

e’ davvero possibile, la strada esiste!

Sulla Strada incontrerai diversi ostacoli: sistemi di idee, credenze, paure, attaccamenti. Subirai le informazioni conservate nella tua memoria genetica ed energetica, sarai identificato con la storia dei tuoi antenati e con la tua.
Ti accadrà di forzare o di resistere te stesso, gli altri, la realtà.
A proposito di questo, lascia che ti dica una cosa: dietro a ciò che stai cercando di forzare o resistere, dietro ciò che neghi ed eviti, dietro ogni cosa, c’è Amore.
L’Amore è l’unica cosa reale, il resto sono illusioni e creazioni della mente, dell’ego; sono sostituti di ciò che tu e l’altro siete veramente.
Questo Amore non è in alcun modo manipolabile, né distruttibile, né feribile e non è neppure evitabile: prima o poi lo incontrerai e saprai che questa è la tua Vera Natura, dove risiedono Perfezione e Appagamento.
La sola cosa in questa vita dove puoi fare progressi è la relazione con te stesso, con l’altro e con la realtà.
Puoi “guarire” la tua relazione con ciò che è stato o che non è stato, espandere il tuo sguardo e la tua percezione trasformando le tue esperienze in insegnamento.

Puoi liberarti dai sensi di colpa che controllano te e le tue scelte e come sai, dove c’è controllo non c’è libertà. Quando sei Libero il tuo Potere di Creare torna nelle tue mani.

E’ la mente che crea queste formidabili barriere per proteggerti dai duri colpi della vita e queste stesse barriere diventano con il tempo come sbarre di una prigione.

Non sto dicendo che tutto ciò sia sbagliato, né che TU sia sbagliato. Dico che, alla resa dei conti, la  mente sta proteggendo se stessa.

Tutto questo inizia a cambiare dal momento in cui risvegli in te la Consapevolezza.

Il mio invito è di guardare dove ti senti bloccato nella tua vita: in quale misura ti trattieni dal condividere il Dono che sei? Dove è intrappolata la tua Anima? Dove è la tua Gioia? In cosa investi la tua Energia?

E se tu provassi a cambiare il tuo paradigma? A considerare che TUTTO ciò che ti capita E’ PER TE e MAI CONTRO DI TE. Le CRISI sono OPPORTUNITA.

C’è della Grandezza in te!

C’è molta Saggezza che puoi tirare fuori dalle tue esperienze passate.

Il tuo vero Sé è per sua natura incorruttibile e imperturbabile, capace di accompagnarti attraverso i fallimenti e i successi, i guadagni e le perdite, le gioie e i dolori e riportarti a casa, nel tuo cuore.