Find who you are
Let it awake in your heart
It will always show you the Way

Progetti

Amulet Pendant

Gli Amuleti venivano utilizzati per tenere lontano il male, il pericolo. Per preservare e proteggere, per propiziarsi la fortuna. Donavano al possessore senso di sicurezza e potere.

Secondo una visione Sciamanica, L’Amuleto contiene Spiriti e Forze che vanno Custodite e Protette. Ecco che diviene simbolo dell’Unione tra visibile e invisibile, Unione resa possibile dal dialogo con il Divino.

Amo il potere Magico degli amuleti: la possibilità di creare un ponte che mi ri-conduca all’Anima e che mi ri-connetta alla Dimensione Infinita e Perfetta.

Portare un Amuleto significa farsi Custode del Messaggio.

Ho immaginato questo Amuleto, un Pendente da indossare sul Cuore, per evocare il potere di Creare e di manifestare la Vera Bellezza: Brillare, portare il Sacro nella materia e l’amore nella Parola.

Al centro un simbolo che rappresenta l’Energia Femminile risvegliata alla sua massima espressione.

Uno Zaffiro blu Ceylon, la pietra del potere spirituale e dell’amore devozionale per favorire la canalizzazione di informazioni dal Divino.

Una Tormalina Rosa per riportare l’alba dorata nel cuore con la gioia incondizionata. Dona doti curative, saggezza, compassione.

Un diamante grigio porta in sé la forza del fuoco, dona coraggio, protezione, capacita di prendere decisioni. Ha in sé la forza dell’energia maschile, ispira la libertà di pensiero dagli schemi. E’ il maestro della guarigione.

Ciò che rende Prezioso questo amuleto e che gli dà valore è che, proprio come in passato, è stato realizzato interamente a mano, attraverso diversi processi e fasi.

Sul retro un’incisione a mano: il Messaggio ”Find who you are”.

Corpo
Movimento Autentico
Meditazione

Corpo:
è un sistema Intelligente che ha da insegnarti.
E’ un Guaritore Naturale: instaurare un dialogo con il tuo corpo è un buon modo per sapere di cosa ha bisogno. Attraverso le Mani, le mie, attraverso il Reiki entrerai in ascolto e ti permetterai di ricevere le sottili energie intelligenti.

Movimento Autentico:
è espressione di qualcosa di vero. E’ abbandono del controllo. E’ ascolto. E’ respiro. E’ dare Vita. E’ Unione. E’ Medicina. Ti guiderò all’ascolto profondo e gentile del corpo. Creando le condizioni per arrivare al Tuo movimento autentico, alla tua “Danza”.

Meditazione:
è respiro, è espandersi, perdersi, dissolversi.
E’ Presenza. E’ Resa. E’ Risveglio. E’ Unione.
La Meditazione può anche essere una pratica quotidiana che ha molti benefici sulla tua salute, sulla tua vita e sulle tue relazioni.

Una pratica per iniziare e terminare le tue giornate, per connetterti con il tuo cuore, mettere a fuoco le tue intenzioni e trovare pace.

“Certe cose si possono dire con le parole, altre con i movimenti. Ci sono anche momenti in cui si rimane senza parole, completamenti perduti e disorientati, non si sa più cosa fare. A questo punto inizia la Danza e per motivi del tutto diversi dalla vanità.”

Pina Baush